TERZA GIORNATA SECONDA CATEGORIA CAMPANIA GIRONE G

Pubblicato il 6 novembre 2024 alle ore 21:41

ASD SAN PIETRO  VS  BAGNESE CALCIO

Tonfo tra le mura amiche dell'ASD San Pietro subendo una pesante sconfitta, cedendo 0-5 contro la Bagnese Calcio in una partita che ha visto i padroni di casa dominati sotto ogni aspetto.

Il primo tempo si è rivelato disastroso per l'estremo difensore dell'ASD San Pietro, che ha avuto un ruolo determinante nell'inizio della debacle. Al 15' minuto, infatti, un intervento scomposto in area di rigore ha portato l'arbitro a fischiare il rigore a favore della Bagnese Calcio. Il rigore è stato realizzato senza difficoltà, portando la Bagnese in vantaggio e facendo pesare ancor di più la pressione sulla squadra di casa. Da quel momento, il San Pietro ha faticato a reagire, e il vantaggio acquisito dalla Bagnese ha dato ulteriore slancio alla formazione ospite.

Pochi minuti dopo il gol del vantaggio, un altro errore clamoroso ha ulteriormente complicato la situazione per l'ASD San Pietro. Un'incomprensione tra il difensore centrale e il portiere ha lasciato scoperta la linea difensiva, permettendo alla Bagnese di lanciarsi in un contropiede fulmineo. Un passaggio in profondità ha trovato l'attaccante ospite libero in area, che ha saputo approfittare dell'errore con una grande giocata. L'attaccante della Bagnese, infatti, ha sorpreso tutti con un incredibile gesto atletico, una rovesciata impeccabile che ha superato il portiere, infilando la rete e portando il risultato sul 0-2. Un gol spettacolare che ha definitivamente sgretolato la morale dei padroni di casa, ormai sotto nel punteggio e psicologicamente scossi.

Il terzo gol della Bagnese è arrivato a metà del secondo tempo, quando la difesa dell'ASD San Pietro ha commesso un altro errore decisivo. Un passaggio in profondità ha trovato l'attaccante avversario completamente libero, mentre il difensore centrale di casa non è riuscito a intercettare il passaggio, lasciando il suo avversario in posizione ideale per concludere. L'attaccante, senza esitazione, ha fatto partire un tiro potente dalla distanza, sorprendendo il portiere del San Pietro, che non è riuscito a intervenire tempestivamente. Il pallone è finito nell'angolino basso alla sua destra, un gol che ha di fatto chiuso ogni possibilità di rimonta per la squadra di casa. L'errore difensivo e la precisione dell'attaccante hanno contribuito a rendere il risultato ancora più pesante, portando il punteggio sul 0-3 e mettendo definitivamente la partita in ghiaccio per la Bagnese.

Il quarto gol della Bagnese è arrivato proprio al termine di un primo tempo da incubo per l'ASD San Pietro. Dopo una serie di errori difensivi, la squadra di casa non è riuscita a contenere l'ennesima incursione offensiva della Bagnese. Un tiro potente dell'attaccante ospite, scoccato dalla zona defilata dell'area di rigore, ha colpito in maniera sfortunata la gamba di un difensore del San Pietro, deviando il pallone in una traiettoria imprevedibile. La palla ha preso una parabola strana e ha sorpreso il portiere, che non è riuscito a reagire in tempo. Con un colpo di fortuna per la Bagnese, il tiro si è infilato sotto la traversa, siglando così il quarto gol prima dell'intervallo e rendendo ancora più difficile la ripresa per la squadra di casa. Il 0-4 segnato nel finale del primo tempo ha di fatto chiuso ogni speranza di una possibile rimonta.

Nel secondo tempo, la partita ha subito un netto calo di ritmo, con entrambe le squadre meno incisive rispetto alla prima frazione di gioco. La Bagnese, già saldamente in vantaggio, ha gestito il possesso palla senza fretta, mentre l'ASD San Pietro, ormai scosso e demoralizzato, ha fatto fatica a creare occasioni degne di nota. Il risultato sembrava destinato a rimanere sul 0-4, con la squadra di casa incapace di reagire alla pesante svantaggio.

Tuttavia, nel finale di partita, la Bagnese ha trovato ancora una volta la via del gol. Un potente tiro da fuori area di un centrocampista ospite è stato respinto dal portiere del San Pietro con un intervento d'istinto, ma il pallone è finito a lato dell'area di rigore. L'attaccante della Bagnese, pronto ad approfittare di ogni occasione, si è avventato sul pallone, stoppandolo con grande freddezza e scagliando un tiro potente che ha trafitto nuovamente il portiere avversario, siglando così il 0-5 definitivo. Un gol che ha chiuso la partita con un punteggio pesante per l'ASD San Pietro, segnando la fine di una giornata difficile sotto ogni aspetto.

 

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.